[ham-linux] Ex novo ;)

Diego Serafin d.serafin@ieee.org
Lun 6 Apr 2009 22:45:03 CEST

Il 6 aprile 2009 16.44, Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:

> (che significa: inserire la risposta DOPO il testo, come in questo
> caso). Vladimir, non ti sfugge proprio nulla!

Sto invecchiando: anni fa non mi sarei mai permesso un top posting, ma
l'età avanzata e il pigro utilizzo di gMail ...
Cercherò di non farlo più onde non scatenare le ire funeste dei
sacerdoti della netiquette :-)

> Mi dispiace di non aver perso qualche battuta, Diego. Ti consiglio di
> scegliere una licenza Creative Commons e inserire la classica dicitura,
> con il tuo nome: se qualche editore vorra' pubblicarlo, ti contattera'
> direttamente.

OK!

> Il concetto del sito e': ognuno collabora liberamente. Se pero' hai dei
> motivi per non iscriverti al wiki, puoi inviarmi la traduzione, la
> metteremo nella nascente sezione "Articoli" (o qualcuno vuole suggerirmi
> un altro nome?).

Non ho alcun motivo per non iscrivermi al wiki, è che posso lavorare a
queste cose solo qualche quarto d'ora di notte dopo che i bimbi hanno
preso sonno :-) quindi spesso scelgo la soluzione ... più veloce.
Il wiki può andar benissimo, appena posso dò un'occhiata come fare,
altrimenti, invio a Maurizio il testo.

73 de IK3HUK Diego.