[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mar 7 Apr 2009 16:48:30 CEST

Diego Serafin ha scritto:
> [...]
>>

> Il mio (beh pił che altro di David) articolo penso andrebbe in una
> sezione sui sistemi embedded o sulle reti o sul VoIP... non saprei.
> Come argomento ham radio č un po' off-topic, nonostante David sia un
> radioamatore.

Non direi, da quanto ho capito si tratta di un sistema che potrebbe
essere utilizzato anche dalla Protezione Civile per allestire un
centralino telefonico di emergenza. O sbaglio?
> Non appena avete un link, lo pubblico, oppure ve lo spedisco. David č
> molto contento che si dia un po' di visibilitą anche in Italia a
> questo bellissimo progetto open software e, uno tre i primi, open
> hardware. Chissą che qualcuno non lo possa aiutare anche solo
> installando il sistema in qualche remota localitą...

Se non avessero allungato le mani anche sulle radiofrequenze... Comunque
se mi mandi l'articolo in PDF e due righe di descrizione lo mettiamo
subito su nella nascente sezione Articoli, dove saranno parcheggiati gli
articoli generici prima di trovare una sistemazione definitiva.
> 73 de IK3HUK Diego.

73 de Maurizio IZ4BBD