[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Diego Serafin d.serafin@ieee.org
Lun 6 Apr 2009 22:37:39 CEST

[...]
> - L'articolo di IK3HUK Diego sulla telefonia / asterisk (Articoli?
> Elettronica?)
> - Gli articoli di elettronica di Romina e di Alex I0SKK (Articoli?
> Elettronica?)
> - Il mio manuale per l'esame (Didattica?)
> - I miei articoli sugli interventi nelle scuole (Didattica?)
>
> Qualche idea per la struttura? Romina, Diego e Alex ( e gli altri), i
> vostri articoli come li cataloghereste?

Il mio (beh pił che altro di David) articolo penso andrebbe in una
sezione sui sistemi embedded o sulle reti o sul VoIP... non saprei.
Come argomento ham radio č un po' off-topic, nonostante David sia un
radioamatore.
Non appena avete un link, lo pubblico, oppure ve lo spedisco. David č
molto contento che si dia un po' di visibilitą anche in Italia a
questo bellissimo progetto open software e, uno tre i primi, open
hardware. Chissą che qualcuno non lo possa aiutare anche solo
installando il sistema in qualche remota localitą...

73 de IK3HUK Diego.
...-.-