[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

paolettopn paolettopn@gmail.com
Mer 8 Apr 2009 12:04:00 CEST

Ciao,

vi leggo di continuo ma non intervengo quasi mai, a causa degli orari di
lavoro....

Il giorno mar, 07/04/2009 alle 19.07 +0200, wipedisk ha scritto:
> [...]
Non è proprio così...
> quando ancora ero in "servizio"... c'era questo "coso" lanciato da poco
> nello spazio...
> http://it.wikipedia.org/wiki/Sicral
> chissa' se lo usano davvero...

il sistema viene attualmente usato dalle FFAA, o meglio dall'Esercito
durante operazioni addestrative / operative all'esterno del territorio
nazionale.

Di più non posso dire, in quanto l'intero sistema è coperto dalla
riservatezza militare, essendo ancora in uso.

Un saluto,

Paolo

--

Paolo Garbin