[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri articoli

Diego Serafin d.serafin@ieee.org
Mer 8 Apr 2009 12:35:10 CEST

Il 7 aprile 2009 16.48, Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:
[...]
> Non direi, da quanto ho capito si tratta di un sistema che potrebbe
> essere utilizzato anche dalla Protezione Civile per allestire un
> centralino telefonico di emergenza. O sbaglio?

Questa è un'ottima idea: una rete mesh si dispiega in un tempo molto
breve e si potrebbe fare sulle nostre frequenze a statuto secondario
(leggi canali WiFi). Anche se non e' stato pensato inizialmente per
impieghi di questo tipo da quel che ne so lo si potrebbe utilizzare
con profitto.

[...]
> Se non avessero allungato le mani anche sulle radiofrequenze... Comunque
> se mi mandi l'articolo in PDF e due righe di descrizione lo mettiamo
> subito su nella nascente sezione Articoli, dove saranno parcheggiati gli
> articoli generici prima di trovare una sistemazione definitiva.

Appena trovo 5 minuti creo il pdf e te lo mando (stanotte).

73 de IK3HUK Diego.