[ham-linux] Digest di Ham, Volume 6, Numero 8

Alex i0skk@eco-lavoro.com
Ven 10 Apr 2009 12:53:01 CEST

Maurizio,  rivedrņ, giuro che forse era sonno, ma ho
cercato su tutta la pagina, ma forse č l'etaą :)

Provvedo.

Per la conversione faccio io tranquillo.

Perņ io lo vedo benissimo proprio con Openoffice, io NON
ho MS Office, quindi č strano. :(

Ale

http://ham.linux.it/index.php?title=Speciale:Entra&returnto=Pagina_principale