[ham-linux] Nuove pagine wiki per i nostri

paolettopn paolettopn@gmail.com
Sab 11 Apr 2009 14:22:00 CEST

Ciao,

Il giorno ven, 10/04/2009 alle 11.06 +0200, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> [...]
:)

> Male, malissimo: da qualche parte in alto c'e' scritto "entra /
> registrati" e cliccandoci sopra ti troverai qui:
> http://ham.linux.it/index.php?title=Speciale:Entra&returnto=Pagina_principale
> dove c'e' il link per registrarsi.

:)

> Ieri sera ho avuto qualche minuto per modificare la pagina, trascrivendo
> i commenti dalla tua e con i link ai documenti. Sarebbe bene mettere un
> pdf al posto del powerpoint: riesci a fare la conversione?

Si può fare tranquillamente con utilizzando una stampante virtuale.
Con Win potete utilizzare il programma free CutePDF...
In Linux il sistema è più semplice...si installa una stampante virtuale
PDF..

>  Io con openoffice non riesco neppure ad aprirlo!
Strano..

> Ehm... anche io avrei poco tempo, se si tratta di pdf li devo caricare
> io in ftp, ma se si tratta di link o articoli da scrivere nel wiki,
> preferirei che lo facessi tu o qualche altro amico in lista che abbia
> tempo. Non vorrei che si pensasse che si tratta di un mio sito: e' un
> sito della comunita' e tutti possono contribuire.

Dato che ho un pò di esperienza nell'impaginazione e sull'utilizzo dei
wiki, se lo desiderate posso darvi una mano ad inserire i vari articoli
sul nostro wiki...

> Negli articoli, ricordati di mettere il nome!

Ok..

> 73 Maurizio IZ4BBD

Un saluto e auguri di buona Pasqua a voi e famiglie,

Paolo

--

Paolo Garbin
<paolettopn(AT)gmail.com>