[ham-linux] Wiki e nome utente

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Dom 1 Feb 2009 06:45:16 CET

paolettopn ha scritto:
> Ciao,

> quoto per il CALL tutto maiuscolo

Ormai mi sono arreso: il call viene copiato dalla domanda di iscrizione
e incollato cosi come viene richiesto. Non possiamo perdere tempo in
spiegazioni che sono gia' sul sito. Del resto ho visto che si puo'
rinominare in un secondo tempo (senza garanzie).

Adesso dovremmo procedere i contenuti definitivi del sito. Io sto
utilizzando la mia pagina utente per le bozze dei contenuti (istruzioni
per xastir). dovremmo anche capire come legare tra loro i contenuti
delle varie categorie: la *distribuzione* ha una serie di *software* che
hanno bisogno di una serie di istruzioni (*documentazione*). Ci
penseremo al momento opportuno.

Vorrei che diventasse presentabile al piu' presto, in modo da avere il
contributo di altri utenti. Ai ritocchi penseremo poi. Sarebbe
sufficiente preparare le pagine con le "regole" del sito; ho trovato
interessanti le pagine "Regolamento" e Chi siamo" di questo:
http://cortiaponte.it/