[ham-linux] Manuale esami

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Lun 2 Feb 2009 17:16:35 CET

Maurizio IZ4BBD ha scritto:

> Scusate ragazzi ma ho inviato un messaggio per ben 3 volte e non e'
> arrivato nulla, volevo vedere se il problema era nel titolo (che
> "manuale esami" sia entrato nell'elenco delle parole spammose?)
>
> Volevo scrivere in risposta ad Alex, ora ci provo di nuovo, magari poche
> frasi alla volta...
>
> 73 Maurizio

Cominciamo da qui:

Per il manuale, ho gia' un indice da fare paura, suddiviso in 30
"giorni". Ne occorrerebbero altri 10 per rispettare la traccia
ministeriale. Un solo "giorno" e' dedicato alla normativa, che
introducevo in aula in una sola lezione e riprendevo periodicamente al
termine delle successive lezioni, invitando a studiarla a casa.

Li chiamo "giorni" perche' sono proprio basati sulle giornate di corso
da 90 minuti), che dalle primitive 20 sono arrivate ad essere 33, e mi
sembrava di non aver detto che meta' del programma!

...a seguire