[ham-linux] Comunicato stampa nascita sito "ham"

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Gio 12 Feb 2009 07:06:37 CET

Enrico Albertini ha scritto:

> Penso vada bene cosi, breve e con tutte le informazioni necessarie. Si
> puo' già iniziare a pubblicizzare o e' meglio aspettare il testo definitivo?
>
> 73 de iz3kvk, enrico

Ciao Enrrico, ero preoccupato per la tua lunga assenza. Hai fatto un bel
lavoro nella tua pagina personale e aspettavo di veder le modifiche
sulla home (ma l'elenco radioamatori, cb... che spiega ai non adepti le
differenze tra le varie attivita' lo inserirai in un'altra pagina?).

Sto scrivendo un messaggio ai soci di ILS (linux.it) per sapere se per
loro va bene e raccogliere i suggerimenti, sicuramente ci sono persone
con maggiore esperienza nelle P.R. Penso che stasera o domani potremo
inviare il messaggio definitivo ai LUG e alle varie ml, e ai giornali.
Intanto possiamo fare la lista: Linux Magazine, LinuxPro, Linux & C...