[ham-linux] Comunicato stampa nascita sito "ham"

Enrico Albertini info@encori.it
Gio 12 Feb 2009 13:23:07 CET

Maurizio IZ4BBD ha scritto:

> Ciao Enrrico, ero preoccupato per la tua lunga assenza. Hai fatto un bel
> lavoro nella tua pagina personale e aspettavo di veder le modifiche
> sulla home (ma l'elenco radioamatori, cb... che spiega ai non adepti le
> differenze tra le varie attivita' lo inserirai in un'altra pagina?).

Sono in piena sessione d'esami!! Invito tutti a visitare la pagina
http://ham.linux.it/Utente:IZ3KVK in cui c'e' una possibile struttura
grafica della pagina principale.

Se alla maggioranza piace, provvedero' a inserirla nella pagina
principale. Ovviamente sara' possibile modificare colori, forme, testo,
ecc..La mia e' solo una bozza!

Ok, aspettero' il via libera!!

73 de iz3kvk, enrico