[ham-linux] Comunicato stampa nascita sito "ham"

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Ven 13 Feb 2009 15:39:49 CET

Enrico Albertini ha scritto:
> [...]

Enrico, non ci sono stati commenti e quindi direi di partire. Per
evitare di intralciarci volevo preparare una pagina con l'elenco dei LUG
ma mi sono spaventato... Quindi ci prenoteremo a questo link per evitare
doppi invii:
http://ham.linux.it/ham.linux.it:Attualit%C3%A0#Comunicato_stampa_ham.linux.it

Ho inserito una bozza di elenco, io mi sono prenotato per relug. Per
evitare di avere un lungo elenco ci si puo' prenotare per una serie di
LUG nella stessa regione (es: relug, erlug, parmalug: iz4bbd). Mi sono
prenotato solo per erlug per lasciare ad altri questa possibilita'
(giochiamo un po' per uno, insomma).

> Sono in piena sessione d'esami!! Invito tutti a visitare la pagina
> http://ham.linux.it/Utente:IZ3KVK in cui c'e' una possibile struttura
> grafica della pagina principale.
>
> Se alla maggioranza piace, provvedero' a inserirla nella pagina
> principale. Ovviamente sara' possibile modificare colori, forme, testo,
> ecc..La mia e' solo una bozza!

A me piace, ma ho notato solo ieri che con Internet Explorer ci possono
essere problemi di visualizzazione. Ero in una scuola, domani posso
controllare di nuovo, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni della
scheda grafica. I riquadri che dovrebbero essere sulla destra sotto il
titolo erano in alto, in sovrimpressione al titolo. Forse dovresti
inserire il primo blocco dentro il tag <div>.

Non potendo ancora avere a disposizione l'estensione per inserire le
formule matematiche ho dovuto inserirle come immagini e ho dovuto
abilitare una opzione per inserire del codice html, vedi un esempio qui,
dove ho inserito le formule:
http://ham.linux.it/Utente:IZ4BBD#Manuale_degli_esami

Si tratta di inserire il codice tra i due tag <html> e </html>
Forse potrebbe essere utile per migliorare il risultato della tua home.

Vorrei al piu' presto provare un calendario per inserire tutti gli
eventi "open", le fiere, i contest... Ce ne sono tanti e non so quale
scegliere ma provero' sul mio pc per evitare di incasinare il database
del wiki!

Allora... si parte con la pubblicita'  :)

73 Maurizio IZ4BBD

--

Maurizio Grillini IZ4BBD
www.iz4bbd.net - www.radio-caterina.org