[ham-linux] Per Vlad (= Mea culpa!) + test WiFi

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Mar 6 Gen 2009 15:18:35 CET

> Corro subito ai ripari, prima che sia troppo tardi!!!

Ottimo!

> Imperdonabile discrasia, nel mio penultimo messaggio, tra oggetto e
> testo!!!
>

> Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa (: reminescenze di chierichetto
> riemergono da un oscuro passato!).

Non ti assolvo perche` non sono un prete, ma ho gia` azzerato il contatore
:-)

> Appena mi si scioglie la neve sul tetto dovrei mettere su alcune antenne:
> saresti pronto per una prova WiFi-DX? ;-)

Purtroppo non solo non ho nessuna antenna wifi, ma non ho nemmeno nessuna
apparecchiatura che trasmetta su quelle frequenze.
L'unica cosa che avevo (una scheda wifi pcmcia) mi e` stata rubata a
luglio 2008 e non l'ho rimpiazzata perche` fino ad ora ho fatto
tranquillamente senza.

Nel caso mi attrezzi nuovamente terro` presente l'invito, anche se dubito
fortemente che dalla mia locazione (pieno centro di Carpi) riesca ad
arrivare fino a casa tua (se non erro sei nella bassa-bassa reggiana se
non addirittura nel mantovano, giusto?).

> Ciao ciao,
>

> PA

Ciao, Vladimir Nicola -IZ4DIJ