[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

paolettopn paolettopn@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 20:15:46 CET

Ciao,

io ho creato una cosa simile su : http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
essendo membro ufficiale e responsabile di quella parte di wiki.

Posso essere d'aiuto nella creazione del portale... stiamo a sentire gli
iscritti alla ML per vedere cosa e come fare per popolare quella pagina
ed eventualmente della altre sotto-pagine relazionate a questa che ci è
stata data.

Paolo IV3BVK

--

Paolo Garbin