[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

Fabio Pani fabiux@fabiopani.it
Lun 19 Gen 2009 21:36:23 CET

On 01/19/2009 08:15 PM, paolettopn wrote:
> io ho creato una cosa simile su : http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
> essendo membro ufficiale e responsabile di quella parte di wiki.
Anche io mi permetto di suggerire un CMS tipo wiki (fra l'altro, grazie
per il link, paolettopn!).

> Posso essere d'aiuto nella creazione del portale... stiamo a sentire gli
> iscritti alla ML per vedere cosa e come fare per popolare quella pagina
> ed eventualmente della altre sotto-pagine relazionate a questa che ci è
> stata data.
Ci auguriamo che le pagine si popolino presto di argomenti interessanti.

Quanto alla collaborazione, attualmente non ho molto tempo libero da
dedicare all'idea ma resto comunque a disposizione per eventuali
revisioni, in attesa di periodi piu` tranquilli.

Cordiali saluti a tutti.