[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

wipedisk wipedisk@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 06:56:56 CET

On Mon, 19 Jan 2009 17:23:40 +0100
Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:

> Suggerimenti?
> Riusciamo a comporre una "redazione"?
>
> 73 de Maurizio IZ4BBD

l'idea/iniziativa trova il mio appoggio.
auspico solo che non si finisca per usare qualche diabolico generatore
di forum tipo phpforum o nukephp o altre cose "inutili"... men che
meno plone e zope derivati...

meglio un wiki, certo, semplice e leggero,
ad esempio come quello usato sul sito:
http://www.postgresqlit.org/

o sul sito:
http://www.freemedialab.org/

poi ho visto anche il sito http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
che mi pare sia manutenuto da "Paoletto" che credo sia iscritto su
questa lista... non nascondo che uno dei motivi per cui passai ad
ubuntu qualche tempo fa fu proprio vedere la pulizia e
l'organizzazione che caratterizza la documentazione a disposizione
per questa distribuzione, inclusa la sezione a me cara, quella dei
radioamatori

io ho degli articoli "datati" ma se servono puoi liberamente
pubblicarli, scegli da qui: www.odisseo.info sezione documenti...

altri articoli li scriverei volentieri, ma sono un po' fuori dal giro
dell'attivita' di radioamatore per mancanza di spazio/tempo da
dedicarvi.

vi seguo con passione... quella e' rimasta immutata.

73

--
wipedisk