[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

paolettopn paolettopn@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 13:20:09 CET

Ciao a tutti, rispondo a Maurizio ma l'interesse è per tutti!

Il giorno mar, 20/01/2009 alle 09.31 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:

<cut>

> Ho gia' scritto altrove sulla sezione del wiki ubuntu-it. Sezione
> importante, ma ancora piu' importante per diffondere la cultura libera'
> e' anche il tuo impegno all'interno del gruppo traduzione di Full Circle
> Magazine, distribuita sotto licenza CC.
> http://fullcirclemagazine.org/

Grazie, in effetti il mio impegno in quella direzione mi prende quasi
tutti i mio tempo libero...

> Paolo, esiste un indice generale della rivista?
SI!!

>  Ci sono degli articoli
> (per es. su Scribus e su GIMP) che possono essere di aiuto ai
> radioamatori per realizzare QSL e per altre applicazioni grafiche, ma a
> quanto ho capito si devono sfogliare una per una per trovarli, hi.

Certo che ci sono !!

Eccovi il link:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/Archivio/IndiceGenerale

Buona consultazione e lettura.