[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 09:31:23 CET

paolettopn ha scritto:
> Ciao,
>
> io ho creato una cosa simile su : http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
> essendo membro ufficiale e responsabile di quella parte di wiki.
>
> Posso essere d'aiuto nella creazione del portale... stiamo a sentire gli
> iscritti alla ML per vedere cosa e come fare per popolare quella pagina
> ed eventualmente della altre sotto-pagine relazionate a questa che ci è
> stata data.
>
> Paolo IV3BVK

Ho gia' scritto altrove sulla sezione del wiki ubuntu-it. Sezione
importante, ma ancora piu' importante per diffondere la cultura libera'
e' anche il tuo impegno all'interno del gruppo traduzione di Full Circle
Magazine, distribuita sotto licenza CC.
http://fullcirclemagazine.org/

Paolo, esiste un indice generale della rivista? Ci sono degli articoli
(per es. su Scribus e su GIMP) che possono essere di aiuto ai
radioamatori per realizzare QSL e per altre applicazioni grafiche, ma a
quanto ho capito si devono sfogliare una per una per trovarli, hi.