[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

paolettopn paolettopn@gmail.com
Mar 20 Gen 2009 13:27:31 CET

Ciao Calogero,

Il giorno mar, 20/01/2009 alle 06.56 +0100, wipedisk ha scritto:

> l'idea/iniziativa trova il mio appoggio.
Ottimo!

> auspico solo che non si finisca per usare qualche diabolico generatore
> di forum tipo phpforum o nukephp o altre cose "inutili"... men che
> meno plone e zope derivati...

non credo sia il caso... esistono dei sistemi più semplici ...

> meglio un wiki, certo, semplice e leggero,
> ad esempio come quello usato sul sito:
> http://www.postgresqlit.org/
>
> o sul sito:
> http://www.freemedialab.org/

si, conosco...

> poi ho visto anche il sito http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
> che mi pare sia manutenuto da "Paoletto" che credo sia iscritto su
> questa lista... non nascondo che uno dei motivi per cui passai ad
> ubuntu qualche tempo fa fu proprio vedere la pulizia e
> l'organizzazione che caratterizza la documentazione a disposizione
> per questa distribuzione, inclusa la sezione a me cara, quella dei
> radioamatori

beh... per quanto ho fatto sul wiki di Ubuntu-it, mi sono solo limitato
ad aggiungere delle sezioni e delle pagine, collegate tra loro...

per gli argomenti (programmi e soluzioni Linux per OM) è un'altra
cosa...
man mano che trovo e installo e testo degli applicativi, passo poi a
recensirli in quelle pagine...

> io ho degli articoli "datati" ma se servono puoi liberamente
> pubblicarli, scegli da qui: www.odisseo.info sezione documenti...

ho dato un'occhiata e credo che qualcosa possa essere d'interesse....

> altri articoli li scriverei volentieri, ma sono un po' fuori dal giro
> dell'attivita' di radioamatore per mancanza di spazio/tempo da
> dedicarvi.

eh.. .come ti capisco! comunque mateniamo i contatti qui in ML e vediamo
cosa riusciamo a far saltar fuori... dal cilindro!

> vi seguo con passione... quella e' rimasta immutata.
>
> 73

'73 de Paolo IV3BVK

--

Paolo Garbin