[ham-linux] Linrad - qualche aiuto...

paolettopn paolettopn@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 00:57:43 CET

Ciao a tutti...

questa sera ho iniziato ad installare a ad usare Linrad.

C'è qualcuno tra noi che lo usa e mi può fare da istruttore?

Vorrei usare qualche file audio SSB o AM assieme a Linrad, ma non riesco
a far funzionare quelli proposti sul sito del programma.

Il funzionamento complessivo mi pare buono, semplice la configurazione
(anche se credo che avrò saltato qualche passaggio...) ma i file audio
proprio non vogliono andare...

Qualche idea in proposito?

Poi il passaggio a qualche progetto SDR sarà molto breve....

Un saluto,

Paolo

--

Paolo Garbin