[ham-linux] Il sito ham.linux.it di supporto alla lista

paolettopn paolettopn@gmail.com
Mer 21 Gen 2009 21:34:15 CET

Ciao,

Il giorno mer, 21/01/2009 alle 08.01 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> [...]

<cut>

> [...]
> database e se non si fanno dei backup o dei mirror si rischia di perdere
> i dati.
>
> Intanto possiamo pensare a impostare un piccolo regolamento. Noi non
> siamo un'associazione ma dobbiamo mettere in chiaro gli scopi e le
> finaita' del sito, che sono gli stessi della mailing list: diffusione
> delle conoscenze su software, hardware e documentazione libera. Tempo fa
> Vladimir IZ4DIKJ mi ha segnalato come esempio questo sito:
> http://www.morsegroup.org/
> (vedi riquadro a sinistra dal titolo "Lo scopo")

Eccolo:

Lo scopo di questo sito e' di consentire un piu' ampio accesso alle
informazioni per gli appassionati di radio ricetrasmittenti militari
surplus, di varie nazionalita' e marche. Lo scambio di informazioni
riguardanti il reperimento di parti di ricambio, schemi elettrici,
manuali e scambio di materiali. Questo sito e' stato realizzato a scopo
HOBBISTICO e pertanto, il WEBMASTER di
" MORSEGROUP " non si ritiene responsabiledi qualsiasi mancanza,
inesattezza o per il contenuto. Eventuali errori, inesattezze e scritti
o immagini non inerenti agli argomenti trattati su queste pagine,
verranno immediatamente cancellati.

Vediamo di modificarlo a nostro uso, altrimenti troviamone uso più
idoneo allo scopo.

> 73 Maurizio IZ4BBD

'73 de Paolo IV3BVK
--