[ham-linux] [Fwd: Re: Informazioni sul PM-SDR ver. 2.1]

wipedisk wipedisk@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 21:28:26 CET

On Thu, 22 Jan 2009 15:09:13 +0100
paolettopn <paolettopn@gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> vi 'giro' la risposta di Martin, creatore di un'interfaccia SDR a
> copertura continua da 1 a 55 MHz, sola ricezione. Ulteriori
> informazioni su: http://www.iw3aut.altervista.org/index_it.htm
>
> Si, oramai mi sono lanciato nella scoperta e utilizzo in ricezione dei
> sistemi SDR e intendo acquistare una scheda ricevitore che non sia per
> forza mono banda.
>
> I prezzi li considero interessanti e se andate sul suo sito vedrete
> che anche le caratteristiche del ricevitore sono davvero notevoli.

> [...]
non ho trovato il prezzo...
ma l'apparecchio sembra interessante, ho raffrontato le
caratteristiche. Ideale per chi come me non puo' ingombrare con uno
shack in casa o desidera magari portarselo appresso durante le
trasferte di lavoro per passare un po' di tempo nella solita scialba
camera d'albergo o aspettando il recovery del database ennesimo
disastrato dal cliente...

--
wipedisk