[ham-linux] [Fwd: Re: Informazioni sul PM-SDR ver. 2.1]

paolettopn paolettopn@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 15:09:13 CET

Ciao a tutti,

vi 'giro' la risposta di Martin, creatore di un'interfaccia SDR a
copertura continua da 1 a 55 MHz, sola ricezione. Ulteriori informazioni
su: http://www.iw3aut.altervista.org/index_it.htm

Si, oramai mi sono lanciato nella scoperta e utilizzo in ricezione dei
sistemi SDR e intendo acquistare una scheda ricevitore che non sia per
forza mono banda.

I prezzi li considero interessanti e se andate sul suo sito vedrete che
anche le caratteristiche del ricevitore sono davvero notevoli.

Che ne pensate? Il prezzo non mi sembra proibitivo, date le
caratteristiche...

Un saluto,

Paolo IV3BVK