[ham-linux] Wiki - per iniziare...

paolettopn paolettopn@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 17:59:44 CET

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 17.33 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:

> Preferirei due righe scarne e una serie di link esterni alla pagina di
> Aiuto di wikipedia ed eventuali altri documenti affidabili.
> In tutto (anche nei contenuti), preferisco avere molti link esterni e
> pochi testi: entrambi costringono a periodiche modifiche e i link sono
> piu' "maneggevoli".

Ok, vedo cosa si può fare per lincare direttamente l'Aiuto di
Wikipedia....

> Oddio, devo stare attento! Io per una pagina di 40 righe faccio poi 40
> modifiche dimenticando di marcarle come minori (e poi lascio lo stesso
> degli errori): saro' al top delle blacklist degli spammer con questo RSS?
> >

> Possiamo cominciare con la struttura, penso che le categorie principali
> ci siano e sono quasi tutte le voci dell'indice:
> - Distribuzioni
> - Programmi (o software)
> - Hardware
> - Documentazione

ottimo, per me puoi già metterle tutte e quante on-line.... sentiamo le
proposte degli altri membri della ML...

> Per i programmi si dovrebbe andare un passo oltre a quanto ha fatto
> Paolo sul sito di ubuntu e dare qualche "dritta" sulla configurazione e
> add-on (penso alle mappe di xastir per esempio).

Già... è che su Ubuntu-it ho veramente poco tempo da dedicare
settimanalmente a quel blocco del wiki e in più sono solo a farlo!

> Sono bloccati gli upload dal wiki ma si possono effettuare in ftp.

Bene, metteremo dei link appositi ... faremo delle prove...

> 73 de Maurizio IZ4BBD

'73 de Paolo IV3BVK

--

Paolo Garbin