[ham-linux] Wiki - per iniziare...

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 18:30:48 CET

paolettopn ha scritto:

> Ok, vedo cosa si può fare per lincare direttamente l'Aiuto di
> Wikipedia....

appena fatto, e anche mediawiki per gli "editor"

> ottimo, per me puoi già metterle tutte e quante on-line.... sentiamo le
> proposte degli altri membri della ML...

sentiamo... mi seccherebbe seminare pagine "morte". Si deve pensare
anche alla pagina principale, ma intanto facciamo pulizia staccando le
categorie...

> Già... è che su Ubuntu-it ho veramente poco tempo da dedicare
> settimanalmente a quel blocco del wiki e in più sono solo a farlo!

io non posso aiutarti perche' il tempo e' veramente tiranno e anche
adesso sto facendo i salti mortali

Tornando alla proposta di Enrico:

> - se i server admin lo permettono o se l'uso di htaccess e' abilitato,
> modificare l'url da http://ham.linux.it/index.php/Pagina_principale a
> http://ham.linux.it/Pagina_principale in manera da renderli più carini
> sia a noi che ai motori di ricerca.

...penso che sia fattibile e vi chiedo cosa preferite:

http://ham.linux.it/index.php/Pagina_principale
http://ham.linux.it/wiki/Pagina_principale
http://ham.linux.it/Pagina_principale

(la seconda e' la scelta di wikipedia)