[ham-linux] Struttura sito

paolettopn paolettopn@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 18:59:45 CET

Ciao,

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 18.54 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> Per ora direi che la cosa piu' importante sia definire la struttura del
> sito, penso che le categorie principali ci siano e sono quasi tutte le
> voci dell'indice:
> - Distribuzioni
> - Programmi (o software)
> - Hardware
> - Documentazione
>

> ...dite voi se preferite software o programmi (forse il primo e' piu'
> coerente con hardware).
Condivido la parola Software...

> una volta selezionata la categoria, appare il
> titolo esteso (es: "Hardware open source"). Nella home rimarrebbero i
> titoli: "Radioamatori & Co.", "Associazioni in lingua italiana" e
> "Ulteriori risorse e siti amici".

ok

> Una volta separati i contenuti potremmo pensare alle sotto-categorie.

ok

> Possiamo iniziare anche con un mero elenco di hardware e di software
> (come e' attualmente) e inserire ulteriori testi in un secondo momento.

perfetto, buona idea...

> Il bello del wiki e' nella facilita' di aggiornamento.

infatti...

> Si accettano idee per un "template" e per la grafica, in particolare per
> il logo.
Ho già un amico all'opera, vediamo cosa accade...

>  Secondo me varrebbe la pena chiedere a qualche community che ha
> gia' pronti dei tux ma dovremmo dare qualche indicazione sul come
> rappresentare un radioamatore (rtx? antenna? cuffie?).
si quello trovato con le cuffie e mic anfrebbe bene, basterebbe
mettergli una yagi alle spalle o un rtx o qualcosa di rappresentativo..

> Possiamo anche cominciare a suddividerci i compiti.

Bene, preferirei mantenermi sulla struttura ed editing del wiki, che mi
è più congeniale in quanto mi sembra si scritto con lo stesso linguaggio
del wiki di Ubuntu-it (MoinMoin).

> 73 Maurizio IZ4BBD

'73 de Paolo IV3BVK

--