[ham-linux] Wiki - per iniziare...

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Sab 24 Gen 2009 19:11:19 CET

> Ciao,

[...]

> si, ma io preferisco l'ultima della lista ...

Anche iopreferisco l'ultima, essendo il sito basato su di un wiki, e non
vi sono altre funzionalita' in programma.
Se/quando si implementeranno altre funzionalita', si decidera' cosa e come
modificare.

Addirittura io preferirei poter aggedere alla pagina principale digitando
solo "ham.linux.it". E' possibile?

Ovviamente questa e' la mia opinione.

> '73 de Paolo IV3BVK

73's de IZ4DIJ - Vladimir Nicola