[ham-linux] Wiki - per iniziare...

paolettopn paolettopn@gmail.com
Sab 24 Gen 2009 18:53:20 CET

Ciao,

Il giorno sab, 24/01/2009 alle 18.30 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> [...]
x Maurizio:  vorrei fare come qui:
http://www.aldolat.it/wiki/Categoria:Aiuto
in modo da mettere da noi solo i comandi più semplici.
Nella pagina aiuto, ho aggiornato i link dei documenti i lingua
italiana...
Il proprietario del wiki sopra è un mio amico e mi ha permesso di
copiare il codice.
Ti può andare bene?

resto d'accordo.. accorpando da noi solo l'essenziale...

> appena fatto, e anche mediawiki per gli "editor"

> sentiamo... mi seccherebbe seminare pagine "morte". Si deve pensare
> anche alla pagina principale, ma intanto facciamo pulizia staccando le
> categorie...

Attendiamo...

> io non posso aiutarti perche' il tempo e' veramente tiranno e anche
> adesso sto facendo i salti mortali

Come ti capisco!

> Tornando alla proposta di Enrico:

> ...penso che sia fattibile e vi chiedo cosa preferite:
>
> http://ham.linux.it/index.php/Pagina_principale
> http://ham.linux.it/wiki/Pagina_principale
> http://ham.linux.it/Pagina_principale
>

> (la seconda e' la scelta di wikipedia)

si, ma io preferisco l'ultima della lista ...

> A voi i voti...
>

> 73 Maurizio IZ4BBD

'73 de Paolo IV3BVK

--