[ham-linux] Policy della mailing list, Manifesto e Norme

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Dom 25 Gen 2009 19:51:07 CET

In pratica la policy e' suddivisa in una sezione "Manifesto" e in una
sezione "Norme". Il Manifesto (ma penso anche le Norme) potrebbe essere
inserito nella pagina "Portale comunità" del sito:
http://ham.linux.it/ham.linux.it:Portale_comunit%C3%A0

Ho gia' io qualche perplessita': il Manifesto e le Norme sono adeguate
per una mailing list e forse dovremmo definire qualche regola aggiuntiva
anche per il wiki, per esempio l'esclusione dalla lista dovrebbe essere
seguita dall'esclusione dal wiki. Che si fa? Due norme? Una collettiva?

Dite la vostra, ma soprattutto approfittiamo per verificare se quelle 12
righe del manifesto possono andare bene (poi faremo altrettanto per le
norme).

73 Maurizio IZ4BBD
PS - ho aggiunto dei testi nella pagina principale: Distribuzioni e
Elenco sw libero - attualmente abbiamo 5 utenti registrati al wiki + 1
in attesa

--

Maurizio Grillini IZ4BBD
www.iz4bbd.net - www.radio-caterina.org