[ham-linux] Policy della mailing list, Manifesto e Norme

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Mar 27 Gen 2009 22:49:47 CET

> [...]
> inserito nella pagina "Portale comunità" del sito:
> http://ham.linux.it/ham.linux.it:Portale_comunit%C3%A0
>
> Ho gia' io qualche perplessita': il Manifesto e le Norme sono adeguate
> per una mailing list e forse dovremmo definire qualche regola aggiuntiva
> anche per il wiki, per esempio l'esclusione dalla lista dovrebbe essere
> seguita dall'esclusione dal wiki. Che si fa? Due norme? Una collettiva?
>
> Dite la vostra, ma soprattutto approfittiamo per verificare se quelle 12
> righe del manifesto possono andare bene (poi faremo altrettanto per le

Per ora va bene. Per quanto riguarda la policy, quando faremo quella
definitiva vorrei inserire anche alcune norme che c'erano nella vecchia
policy semiseria, ma che non sono stati trascritti in quella nuova.

Poi l'aspetto grafico della policy deve essere rivisto in modo da favorire
la leggibilita'.

> 73 Maurizio IZ4BBD
> PS - ho aggiunto dei testi nella pagina principale: Distribuzioni e
> Elenco sw libero - attualmente abbiamo 5 utenti registrati al wiki + 1
> in attesa

Ottimo.

Mi chiedevi se mi iscrivo... forse in un futuro lo faro', ma al momento
non ho tempo. Leggo tutto, e se non commento in linea di massima e' in
quanto mi va bene quello che avete deciso voi che commentate.

73's de IZ4DIJ - Vladimir Nicola