[ham-linux] Il wiki ham.linux.it e' online

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mar 27 Gen 2009 16:05:12 CET

Enrico Albertini ha scritto:

> Basta creare un account in google, registrare il sito, copiare nello
> skin alcune righe di codice javascript. Le statistiche, a detta di
> Paolo, non saranno molto veritiere ma sono paragonabili agli altri
> servizi free. A loro favore hanno il fatto che sono molto più
> dettagliate. Tra l'altro nelle preferenze, è possibile indicare un
> indirizzo e-mail e pianificare l'invio del resoconto in formato pdf (è
> possibile scegliere cosa inserire nel resoconto e il tipo di formato)
> riferito a un determinato lasso di tempo. Penso faccia proprio al caso
> nostro! :)

Stamattina ho inserito velocemente l'elenco di discussioni aperte nella
pagina Attualita' del wiki, dimenticando queste righe. Puoi inserirle
tu, Enrico, a meno che on ti sia gia' messo al lavoro. Io un account
google ce l'ho, ma devo partire da zero per questa faccenda qui. Ti dico
francamente che non ho ancora capito a cosa si riferisce. Io non credo
alle statistiche ma e' anche vero che ogni mese vado a spulciare quelle
di witimonitor per vedere il trend di firefox e di linux:
http://www.xitimonitor.com/

Vedo che sei gia' al lavoro su skin e template, bene bene...