[ham-linux] Subject: Re: Wiki e nome utente

Alex i0skk@eco-lavoro.com
Mer 28 Gen 2009 12:44:22 CET

Allora,

 intanto vorrei presentarmi, sono Alesdsandro, (Alex) I0SKK
e sono nuovo qui sulla lista,anche se bazzico in quel di
Linux quando si installava con 48 floppy... ma non sono mai
stato utente vero e men che meno esperto. Però la cosa mi
interessa e se serve posso dare una mano, nel tempo e nel
modo possibile.

Ora uso Ubuntu 8.10 montato "dentro" windows (WUBI) per
prova e questa è l'esperienza più concreta, ma come OM
ho un po' di esperienze in più, specie in campo basse e
bassissime potenze ed autocostruzione: se volete posso
unirmi volentieri, come allievo e come manovale...

Sono qui, vi leggo con interesse.
73

Alex I0SKK

www.eco-lavoro.com/i0skk