[ham-linux] Presentazione [was: Wiki e nome utente]

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mer 28 Gen 2009 16:32:55 CET

Alex ha scritto:
> Allora,
>
>  intanto vorrei presentarmi, sono Alesdsandro, (Alex) I0SKK
> e sono nuovo qui sulla lista,anche se bazzico in quel di
> Linux quando si installava con 48 floppy... ma non sono mai
> stato utente vero e men che meno esperto. Però la cosa mi
> interessa e se serve posso dare una mano, nel tempo e nel
> modo possibile.
>
> Ora uso Ubuntu 8.10 montato "dentro" windows (WUBI) per
> prova e questa è l'esperienza più concreta, ma come OM
> ho un po' di esperienze in più, specie in campo basse e
> [...]

Ciao Alex, benvenuto. Mi fa piacere rileggerti qui e constatare ancora
una volta l'esperienza parallela (i 48 CD... che roba!). Anche io non
sono un esperto, anche se mi credono tale. Mi piace condividere le
esperienze e questo e' un mondo fantastico dove ognuno da quello che
puo'. C'e' sicuramente posto anche per te...

Ricordo la nostra discussione sul libro degli esami: ho trascritto
qualche appunto grezzo sul mio portatile ma non l'ho uppato per un paio
di motivi. Il laptop mi e' comodo e quando vado in giro (senza rete)
posso continuare la trascrizione e le modifiche. Poi vorrei capire se
vale la pena farlo su questo wiki o su wikibooks, e come tutelare in
qualche modo la futura possibilita' di "commercializzazione" del libro -
nota le virgolette: intendo permettere di stamparlo e diffonderlo con
questo mezzo, quindi la scelta della opportuna licenza CC, dubito che si
possa fare business con questo target. Ne discuteremo sicuramente qui in
lista con le altre persone interessate al progetto.

Infine, siamo aperti a tutte le proposte, e tutto quanto e' libero anche
a livello hardware e' pubblicabile sul sito.

73 Maurizio IZ4BBD

--

Maurizio Grillini IZ4BBD
www.iz4bbd.net - www.radio-caterina.org