[ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Claudio Maineri iz4coz@libero.it
Ven 6 Mar 2009 20:04:10 CET

se ti puo' fare comodo , come facemmo asuo tempo per l'altra posso farti da
server di download sul nostro sito , al limite se vuoi che te lo scarico
/parcheggio ???

ciao claudio

----- Original Message -----
From: "Maurizio IZ4BBD" <iz4bbd@gmail.com>
To: "Ham-Linux ML" <ham@lists.linux.it>
Sent: Friday, March 06, 2009 6:43 AM
Subject: **SPAM** [ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Carissimi, scusate il lungo silenzio dovuto a cambio gestore telefonico
(alias: dalla padella alla brace). Sono senza ADSL da 18 giorni e da
buon italiano mi sto arrangiando come posso!!!

Voglio darvi una notizia in anteprima, la nascita di una nuova versione
di AFU-Knoppix, al momento solo in inglese e tedesco, ma prestissimo
anche in italiano:
http://www.afu-knoppix.de/

Hubert e il webmaster Uwe hanno gia' messo il link al mio sito ma come
vi ho detto ho grosse difficolta' con Internet, abbiate pazienza. La
distro in italiano mi sara' inviata per posta e dovro' poi trovare il
modo di fare l'upload. Chiedero' di poter mettere la ISO anche sul sito
ham, ma potrebbero esserci difficolta' tecniche (troppa banda, si
rischia il blocco dal provider).

Nonostante sia contrario all'installazione di una knoppix, questa e'
indispensabile per poter provare un sistema senza effettuare
l'installazione e sono felice di questa nuova uscita, che con driver
aggiornati permettera' di testare Linux su computer piu' recenti.

Qui (perdonate gli url lunghi) troverete l'elenco dei pacchetti:
http://blog.afu-knoppix.de/index.php?title=ham_software_pakete&more=1&c=1&tb=1&pb=1

Qui le informazioni per ottenere il CD per posta:
http://blog.afu-knoppix.de/index.php?title=afu_knoppix_v6_0_1_cd_bezug&more=1&c=1&tb=1&pb=1

73 de Maurizio IZ4BBD
PS - io stesso non ho ancora provato la distro, al momento mi sto
procurando quella in inglese.