[ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Sab 7 Mar 2009 19:15:44 CET

Claudio Maineri ha scritto:
> se ti puo' fare comodo , come facemmo asuo tempo per l'altra posso
> farti da server di download sul nostro sito , al limite se vuoi che te
> lo scarico /parcheggio ???

Grazie Claudio, sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi e
sono di nuovo online. Ho scaricato i file ma non li ho controllati, mi
hanno segnalato che la versione in inglese ha il checksum errato:
essendo una novita' potrebbe esserci qualche problema gia' all'origine.
Se il checksum e' giusto consiglio comunque di fare una prova con un cd
riscrivibile.
Per lo spazio, penso che a Huber faccia piacere tenere sotto controllo
la situazione con l'elenco sul suo sito, quindi appena avro' raccolto un
certo numero di proposte faro' una nuova richiesta.

Ciao
Maurizio

--

Maurizio Grillini IZ4BBD