[ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Claudio Maineri iz4coz@libero.it
Sab 7 Mar 2009 21:50:46 CET

Ciao Maurizio ,
ho provato la versione del 1/03/2009 e non mi gira , va  in errore dicendo
"scusa la mia non esperienza" che non riesce a montare il volume..........e
poi va in shell per il debug "credo"...

la versione del 28 febbraio 2009 di knoppix v.6.0.1 mi gira regolarmente ed
arriva abuon fine.

se hai delle info per una versione funzionante e' ok.

ciao claudio iz4coz

----- Original Message -----
From: "Maurizio IZ4BBD" <iz4bbd@gmail.com>
To: "Ham-Linux ML" <ham@lists.linux.it>
Sent: Saturday, March 07, 2009 7:15 PM
Subject: **SPAM** Re: [ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Claudio Maineri ha scritto:
> se ti puo' fare comodo , come facemmo asuo tempo per l'altra posso
> farti da server di download sul nostro sito , al limite se vuoi che te
> lo scarico /parcheggio ???

Grazie Claudio, sembra che finalmente abbia risolto i miei problemi e
sono di nuovo online. Ho scaricato i file ma non li ho controllati, mi
hanno segnalato che la versione in inglese ha il checksum errato:
essendo una novita' potrebbe esserci qualche problema gia' all'origine.
Se il checksum e' giusto consiglio comunque di fare una prova con un cd
riscrivibile.
Per lo spazio, penso che a Huber faccia piacere tenere sotto controllo
la situazione con l'elenco sul suo sito, quindi appena avro' raccolto un
certo numero di proposte faro' una nuova richiesta.

Ciao
Maurizio

--

Maurizio Grillini IZ4BBD