[ham-linux] In arrivo AFU-Knoppix v6.0.1

Maurizio Grillini iz4bbd@gmail.com
Dom 8 Mar 2009 10:38:02 CET

Il giorno 7 marzo 2009 21.50, Claudio Maineri <iz4coz@libero.it> ha scritto:

> Ciao Maurizio ,
> ho provato la versione del 1/03/2009 e non mi gira , va  in errore dicendo
> "scusa la mia non esperienza" che non riesce a montare il volume..........e
> poi va in shell per il debug "credo"...
>
> la versione del 28 febbraio 2009 di knoppix v.6.0.1 mi gira regolarmente ed
> arriva abuon fine.
>
> se hai delle info per una versione funzionante e' ok.
>
> ciao claudio iz4coz

Claudio, qui piove sul bagnato! Sono riuscito ad avere la connessione ieri
sera dopo quasi 20 giorni di blackout e per prima cosa ho cercato di fare
l'upload della mia versione in inglese (non ancora masterizzata, ma l'md5 e'
ok), quando ecco che mi si guasta l'alimentatore del pc!!! Sto usando il
muletto ma i file sono sull'altro e potro' riprendere il lavoro solo
domattina. Non ho voglia di smontare l'hard disk, sono demoralizzato e del
tutto sfiduciato per quanto e' successo. Per oggi riposo forzato, domani
cerco un'analista (psico- naturalmente).