[ham-linux] elettronica e dintorni

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Gio 12 Mar 2009 19:22:17 CET

Ciao ragazzi,
sto scrivendo una pagina di elettronica da mettere sul sito, ma da
sola rischio di impiegarci anni. Mi serve una persona di buona volontà
che legga quello che scrivo e mi dia dei suggerimenti. In due è
sicuramente più semplice. Farlo e discuterne in lista si rischia di
essere dispersivi. Chi si offre volontario?

Avevo in mente di fare qualcosa di molto simile al link:
http://it.wikibooks.org/wiki/Elettronica
A cui punta per ora il nostro sito nella voce:
- In lingua italiana al momento è disponibile solo un testo dedicato
all'Elettronica.
Sarebbe bello fare qualcosa di nostro e più orientato alla radio ed
alle conoscenze necessarie per diventare bravi radioamatori.

Ciao
Romina