[ham-linux] Ex novo ;)

Elric elric@anche.no
Dom 15 Mar 2009 16:10:35 CET

On Sun, Mar 15, 2009 at 11:59:39AM +0000, Giancarlo Pegoraro wrote:
> considerazione :-)

Molto bella l'iniziativa Fon, io ho la Fonera a casa e la tengo
sempre accesa (sono un Linus).

<domanda type="idiota">
	 Ma ce ne saranno di Fonere e di Foneros nel mozambico? :-P
</domanda>

Anche con le fonere cmq, bisognerebbe vedere che dice la
legislazione: qui in italia se ricordo bene la legge pisanu
obbliga chiunque dia connessione ad internet a terzi a registrare
il proprio punto d'accesso ed a mantenere dei log per sei mesi.

BTW molti, come me, se ne fregano e lasciano accesa la fonera =)

Saluti,
Elric W.
--
Noi viviamo per alimentare la lotta cosmica, non per vincere.