[ham-linux] elettronica e dintorni

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Dom 22 Mar 2009 12:29:39 CET

paolettopn ha scritto:

> Non ho capito neanch'io....

Dimenticate afu-knoppix: intendevo dire che non avevo tempo di fare
l'upload del manuale, che e' questo:
http://www.iz4bbd.net/download/Corso_Radioamatori.pdf

E' un estratto grezzo del mio wiki, non badate all'impaginazione. La
prima pagina contiene l'indice (che e' solo indicativo), poi saltate a
pagina 7. Fino a pagina 12 e' tutto abbastanza OK, poi ho solo steso
degli appunti. Al termine ne verra' fuori un libro di almeno 200 pagine.
E' questo quello che si vuole realizzare? Se vi sembra troppo io
continuo col mio "libro" e sul sito facciamo un sunto.

73 Maurizio IZ4BBD

--

Maurizio Grillini IZ4BBD
www.iz4bbd.net - www.radio-caterina.org