[ham-linux] elettronica e dintorni

paolettopn paolettopn@gmail.com
Sab 21 Mar 2009 11:16:36 CET

Ciao,

ho avuto un periodo di lavoro molto ointenso che mi ha tenuto scostato
da questa e altre ML.
Poi, qualche giorno fa ho fatto applicare l'eutanasia al mio bel alano,
per motivi di malattia e vecchiaia; solo ora rimetto la 'testa fuori dal
buco'.

Vediamo:

Il giorno mer, 18/03/2009 alle 19.00 +0100, Romina Lobina ha scritto:
> Maurizio IZ4BBD <iz4bbd@gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao
>
> Ciao
>  […..]

> Francamente potremmo scrivere qualcosa di nostro e poi selezionare
> alcune parti e contribuire agli altri wiki, francamente visto che
> abbiamo deciso di metter su questo lavoro per noi radioamatori ed
> appassionati Linux, mettiamolo su!

> Esatto, non è una cosa complessa. Voto per farlo su ham.linux.it

Resto anch'io dell'idea per farlo su ham.linux.it ...

> Scegliamo noi la licenza e ci rimbocchiamo le maniche…..sono già in 3
> a volermi aiutare, mi sembra che siamo già un numero sufficiente per
> dare spazio alla creatività.

Se non mi avete conteggiato, sono il quarto a dare una mano...

Con Maurizio avevamo iniziato assieme, poi ho visto che siete andati
avanti molto bene...

già, non è cosa da poco, come detto nelle altre mail precedenti...

> Iniziamo a scrivere e vedere cosa vien fuori (mi scuso, ma ora non ho
> a portata di mano ciò che ho scritto, e poi come si dice l’apetito
> vien mangiando)

Non sai mai cosa può balenare nella testa altrui... è già capitato ...

>  Ho fatto le prime sezioni (molto
>
> Insomma hai già molta carne al fuoco, che dici se iniziamo da lì?

> Meglio, e dalle differenze e discussioni che nascono le cose migliori.
> Io odio scrivere da sola proprio perché rischio di essere capita solo
> da chi ha lo stesso bagaglio che ho io.

Giustamente, cosa che invece non accade in certi testi di informatica e
tecnica meccanica che ho letto da giovane....

Questo argomento è da lavorare a parte, in quanto richiede una sezione
tutta sua, data la complessità e la varietà degli argomenti da trattare.
Almeno credo...

>  Tutto
> Questo è un altro argomento, sarebbe meglio che si dedichi a questo
> una sezione specifica.
infatti..
> […….]

> Il nome per la sezione su AFU-Knoppox o sulla pagina di elettronica?

Non ho capito neanch'io....

> Ciao
> Romina

Ciao,