[ham-linux] elettronica e dintorni

Maurizio IZ4BBD iz4bbd@gmail.com
Mer 25 Mar 2009 06:30:05 CET

Romina Lobina ha scritto:

> Ciao, io direi che per ora scriviamo dei semplici tutorial, per il
> libro vedremmo strada faccendo.

Io continuero' col libro, ma vi daro' tutto l'appoggio per questi
tutorial. Quindi... bisogna solo decidere il nome della pagina. Un bel
nome per la categoria principale con delle sottocategorie, sul modello
di quanto fatto da Paolo in ubuntu-it:
http://wiki.ubuntu-it.org/Radioamatori
(le sottocategorie sono Logbook, Beacon, Telegrafia...)

Quale nome? Elettronica? Articoli?

I0SKK (ti cui consiglio di inserire il tuo nome nel testo, altrimenti
che "attribution" sarebbe?), cosa ne pensi?
http://www.eco-lavoro.com/i0skk/FreeElectronic/FreeElectr_index.htm

Invece gli articoli sul software (da Linux a Open Office, a Internet, ho
gia' del materiale) andrebbero nella pagina "Software" gia' esistente.