[ham-linux] elettronica e dintorni

Enrico Albertini info@encori.it
Gio 26 Mar 2009 11:49:05 CET

Il giorno mar, 24/03/2009 alle 16.34 +0100, Maurizio IZ4BBD ha scritto:
> [...]

Ottimo lavoro Maurizio, ho dato un'occhiata e penso che in qualunque
modo verra' reso disponibile alla fine risultera' un utile strumento per
chi dovra' imparare.

> Be? Allora? Ragazzi, abbiamo il modulo math e possiamo inserire le formule:
> http://www.mediawiki.org/wiki/Manual:Math

Molto bene, avere questo modulo abilitato e' molto utile soprattutto in
articoli tecnici.

> Che si fa? Delle schede di facile lettura oppure un libro vero e proprio?
> E l'articolo sulle resistenze di Alex, I0SKK?
>
> 73 Maurizio IZ4BBD

Penso di essermi perso qualcosa!

Io nei miei pochi momenti liberi sto cercando di rendere cross-browser
la grafica per l'home page. Appena avro' raggiunto risultati
soddisfacenti vi faro' sapere.

Per quanto riguarda le statistiche del sito fatte con Google Analytics
vi riporto:

- dal 26 gennaio 2009 al 25 marzo 2009 (dalla nascita del sito a oggi)
http://www.encori.it/ham.linux.it/ham.linux.it_20090126-20090325.pdf

- dal 23 febbraio 2009 al 25 marzo 2009 (ultimo mese)
http://www.encori.it/ham.linux.it/ham.linux.it_20090223-20090325.pdf

Ciao, Enrico