[ham-linux] Domanda da nibbio :-)

Giancarlo Pegoraro genkipegoraro@gmail.com
Sab 28 Mar 2009 19:48:11 CET

Salute a tutta la lista, cavoli mi sono preso un raffreddore da
cavallo :(

E' un po che rumino la domanda e cercato da qualche parte ma non ho
trovato risposte che mi aiutassero a capire.
La faccenda e' semplice, a me serve un riscontro sulle velocita' di
connessione che si possono ottenere con una radio OM per confrontarle a
quelle che sto usando.
Ora sto usando una connessione CDMA fornita dalla locale impresa
telefonica ma l'adsl non corre di piu', sebbene la
trasmissione/ricezione dell'apparecchio permetta un 22KBit/s in
ricezione e un po' meno in trasmissione (ottenute tempo fa), per me e'
raro passare i 6KBit/s in ricezione.
Sara' che siamo ai livelli di radio OM? Voi quali velocita' ottenete?
Naturalmente per chi usa anche internet :-) Questo e' quello che mi
frulla nella testa ora, sara' il raffreddore? :-)

grazie
Ciao Genki ):o))