[ham-linux] knoppix 6.0.1 su pendrive

iz2daw iz2daw@tiscali.it
Mar 31 Mar 2009 21:29:00 CEST

Salve a tutta questa ML
Ho installato knoppix 6.0.1 su pen drive, ma non riesco a rendere
permanente i dati. Mi sembra di capire che nelle info generali della
distro si possa fare, ma ho poca dimestichezza con la lingua inglese.
"""A persistent image for saving personal settings and additionally
installed programs, KNOPPIX/knoppix-data.img, is supported on the boot
device. That way, even the boot system and startup scripts can be
changed in the persistent image. """

Non ho capito bene la stringa "KNOPPIX/knoppix-data.img" dove deve
essere inserita se al boot oppure in qualche altra sede.

Potreste indicarmi cortesemente come fare?
Oppure indicarmi un buona guida che dica come realizzare cio'?
Ringrazio in anticipo per le info che mi saranno fornite.
Saluti Giuseppe.