[ham-linux] Linrad + Arch Linux = Kernel panic / System freeze !!

Vladimir Nicola Chersi vladimir.nicola@jumpy.it
Mar 10 Nov 2009 23:58:22 CET

> [...]
> dopo breve il sistema si inchioda (sembrerebbe un system freeze) e
> riconosco il kernel panic dal fatto che il led del Caps Lock mi
> blinka.
>
> Adesso, la domanda è: è Arch Linux che fa pena oppure sto configurando
> male Linrad? Qualcuno sa indicarmi una pagina per configurare a dovere
> Linrad per l'utilizzo con i kits SDR SoftRock ?
> Oppure, c'è qualche opzione particolare che dovrei abilitare nel
> kernel per far funzionare LinRad meglio?
>
> Nel frattempo provo a ricompilare il kernel, vedo se c'è qualcosa che

Purtroppo pare che tu sia il piu` avanzato sperimentatore della mailing
list, e quindi nessuno e` in grado di darti una mano.
In ogni caso se riesci a risolvere il tuo problema, mi/ci faresti una cosa
gradita se scrivessi una ulteriore email con la tua soluzione, a futura
memoria.

> Grazie in anticipo,
> Elri W.

Ciao, Vladimir Nicola - IZ4DIJ