[ImoLUG] Corsi Linux

stefano ballardini sballardini@libero.it
Gio 16 Dic 2004 21:29:47 CET

Ciao a tutti,
un caro amico adesso lavora a Imola, il negozio è qualcosa come
"Progetto Futuro".
Conoscete il posto, il negozio, il personale ??
Oltre all'hardware fanno un sacco di corsi tra i quali sono molto
richiesti quelli di base su Linux, naturalmente non ne hanno un'idea e
mi ha chiesto disponibilità.
Io ho pensato a voi che già siete di Imola, inoltre potrebbe essere
un'occasione = farsi conoscere come LUG.
Poi da cosa, chissà, nasce cosa, i corsisti potrebbero affezionarsi al
pinguino e perchè no si potrebbe pensare a fare un'associazione, con una
sede e dei pc (magari qualcosa come quelli che cambieranno
periodicamente al Progetto Futuro), e via così.....
Mi rendo conto che sto correndo troppo, però perchè non provare ??

Stefano Ballardini