[ImoLUG] Corsi Linux

sberla54@yahoo.it sberla54@yahoo.it
Ven 17 Dic 2004 19:50:15 CET

Ciao!

Io credo di aver presente il negozio....dovrebbe essere nei pressi del
giardino del S. Domenico....nella viuzza che collega il bar del san
domenico alla palestra delle innocenzo.....

Non mi è mai sembrato un gran negozio....non sono mai entrato e non c'ho
mai acquistato niente....di solito mi servo al The One, in via Digione,
proprio dietro casa mia...

Per il resto non credo di poter essere granchè utile al fine della messa
in piedi di un qualsivoglia corso....ho tante di quelle cose da imparare
che non m'illudo di poter già insegnare niente a nessuno....

Piuttosto aspetto notizie nel caso in cui ne organizzaste qualcuno voi :)

Scusate le mie precisissime indicazioni del luogo del negozio :)

A presto,
Maurizio

stefano ballardini wrote:

>Ciao a tutti,
>un caro amico adesso lavora a Imola, il negozio è qualcosa come
>"Progetto Futuro".
>Conoscete il posto, il negozio, il personale ??
>Oltre all'hardware fanno un sacco di corsi tra i quali sono molto
>richiesti quelli di base su Linux, naturalmente non ne hanno un'idea e
>mi ha chiesto disponibilità.
>Io ho pensato a voi che già siete di Imola, inoltre potrebbe essere
>un'occasione = farsi conoscere come LUG.
>Poi da cosa, chissà, nasce cosa, i corsisti potrebbero affezionarsi al
> [...]

- nOn h0 scELtO iO di vEnIrE aL moNdO, mA da qUeL moMeNtO iN pOi lE aLtrE dEciSiOnI lE prEndO dA mE -
- #puNk4free on azZurRaNet [puNk cHat wa**z]
- http://www.punk4free.com -
- http://www.viverevegan.org -
- ICQ# 31109628 -