[ImoLUG] Info per ERLUG

Daniele daniele_zampighi@tin.it
Ven 11 Mar 2005 18:19:29 CET

gamla@email.it ha scritto:
> Ciao a tutti, in questi giorni sulla lista soci erlug stanno chiedendo informazioni sull' IMOLUG.
> Vogliono sapere chi cè e se è attivo.
> Io mi sono iscritto ma non vedo una grande atività ne tantomeno so chi siano i sosi, c'è quancuno che può darmi quanche dritta?
> Credo possa essere l'occasione per farci conoscere.

Io sono iscritto da una decina di giorni circa. Sono iscirtto anche ad
altri Lug, ma quello a cui partecipo e' quello di Ravenna.
Vivo a Medicina ed ovviamente Imola e' un po' piu' comoda.......
Non posso impegnarmi pero' anche in questa avventura  :-) Vi seguo e se
avro' necessita' di un consiglio mi faro' sentire.
Rimango in ascolto.

Ciao a tutti
Daniele Zampighi