[ImoLUG] Info per ERLUG

GotuX gotux@imolug.org
Ven 11 Mar 2005 19:58:37 CET

> Io sono iscritto da una decina di giorni circa. Sono iscirtto anche ad
> altri Lug, ma quello a cui partecipo e' quello di Ravenna.
> Vivo a Medicina ed ovviamente Imola e' un po' piu' comoda.......
> Non posso impegnarmi pero' anche in questa avventura  :-) Vi seguo e se
> avro' necessita' di un consiglio mi faro' sentire.
> Rimango in ascolto.
>
> Ciao a tutti
> Daniele Zampighi

Ne approfitto per salutare tutti visto che è un bel pezzo che non mi
faccio sentire.
La situazione è questa: Luca Golinelli ha avuto l'idea di cercare di
unire tutti gli utenti linux di Imola e dintorni, cosa che aveva già
provato a fare Limo qualche tempo fa, purtroppo senza molto successo. Ci
siamo incontrati qualche volta a Imola in modo non ufficiale per
organizzare qualche iniziativa o qualche incontro ufficiale, poi siamo
partiti con il progetto QtSwaret che ha avuto un discreto consenso nella
comunità, ma con nostra grande meraviglia, nessun imolese si è unito al
progetto o ci ha concesso un commento anche critico sull'operato. E' a
dir poco incredibile che a Imola e dintorni ci sia così tanta
indifferenza. Pian piano ci siamo arenati, lo sviluppo di QtSwaret si è
fermato, e la ML con 21 iscritti affoga. Non so quali saranno gli
sviluppi dell' imolug, ma di certo se le cose continueranno ad andare
così...Limo, arriviamo!!!!
Ne approfitto per chiedere a tutti: quanti verrebbero ad un incontro
ufficiale per discutere sul futuro dell'imolug? Anche se non ve ne frega
una mazza, scrivete almeno IO NO!
Spero di generare un flame da paura, almeno così il mio thunderbird
inizierà a spostare un po' di mail anche nella cartella "ImoLUG".
Un saluto a tutti.

PS: per una sera potremmo anche staccarci da questo maledetto PC e
cercare di avere un po' di vita sociale, che ne dite?
--
**Linux 2.6.8.1**
Machine Registration Number 334249

Gotux ImoLUG Staff
ImoLUG The Imola Linux Users Group
WEB http://www.imolug.org
MAIL info@imolug.org

**********Presso questo indirizzo e-mail si accettano esclusivamente
allegati txt, pdf, ps, rtf e html.
Eventualli allegati doc, xls, exe e pps verranno automaticamente
eliminati dal server. Grazie per la collaborazione.**************